Giochi in Magazzino #2 - Block Party
Scritto da Il Grande Rabbino
Secondo appuntamento con la nostra nuova rubrica Giochi in Magazzino! Prima di iniziare però un doveroso ringraziamento a tutti i commentatores della prima puntata e all'autore di Monster Chef, Daniele Mazzoni, per aver twittato il nostro articolo. Grazie a tutti!
Detto questo, lasciamoci alle spalle i successi di Catacombs (dungeon crowler ma anche un pò party game e gioco di abilità) e Monster Chef (gioco di carte veloce, con una piccola componente gestionale) e addentriamoci nel nostro magazzino per scoprire un nuovo gioco: BLOCK PARTY.Ok scusate, niente sigla... però almeno una volta volevo farlo
BLOCK PARTY

Ancora qui sotto una piccola animazione che mostra la combinazione di 4 forme diverse (quadrato, cerchio, cuore, triangolo) con 4 colori diversi (nero, blu, fuchsia, arancione). La combinazione è all'interno dei quattro cubi
Vi linko infine un video tutorial che vi mostrarà la modalità Party Duel, anche questa molto semplice, ma come potrete notare piena di potenzialità dal punto di vista del divertimento.
Considerazioni Finali
Block Party è un gioco che si dovrebbe possedere. E' incredibile quanto un gioco così matematico (si vi sembrerà di essere costantemente all'interno di un test di QI) sia così spensierato ma allo stesso tempo coinvolgente. Sia che si voglia allenare la mente in solitaria sia nel caso di una serata a casa con amici, Block Party è il gioco capace di svoltare una serata altrimenti noiosa. Se avete amato titoli come Pictonary, Cranium o Taboo questo è un gioco per voi, diverso per meccaniche ma alla loro altezza in quanto divertimento.
CAMPAGNA KICKSTARTER
Creatori:Three Pixel Heart
Range di donazioni: 1$ - 1000$
Donazione minima per avere il Gioco: 10$ (versione pdf)
Scadenza: 19 Giugno
Pagina Block Party su Kick Starter - video, immagini e tutorial