Le Sfide di GiocoMagazzino! 82° Sfida: Abe VS Grunt!
Scritto da Marco Grande Arbitro
Questo è il penultimo appuntamento della Settima Stagione de "Le Sfide di GiocoMagazzino". Per chi non lo sapesse: si tratta di una rubrica mensile dove si scontrano due personaggi della cultura pop. I vincitori delle dodici sfide di stagione hanno diritto a partecipare alla Battle Royale finale. Chi vincerà l'evento sarà incoronato il Re della Settima Stagione.
Insomma, una stronzata allucinante che va avanti da sette anni! Ahhhh quanto adoro questa rubrica: è una sorta di sfogatoio per le mie idiozie!
Andiamo avanti... Come saprete, questa settimana stagione è dedicata ai personaggi sconosciuti opoco incul poco ricordati. Ma forse questa sfida fa eccezione! Ecco a voi:
Detto ciò, ci salutiamo... Buona Sfida a tutti!

Insomma, una stronzata allucinante che va avanti da sette anni! Ahhhh quanto adoro questa rubrica: è una sorta di sfogatoio per le mie idiozie!
Andiamo avanti... Come saprete, questa settimana stagione è dedicata ai personaggi sconosciuti o
Abe VS Grunt!
Prima di andare avanti voglio spendere un paio di righe. Quando un anno fa ho programmato le sfide ho pensato che mi sarebbe piaciuto far combattere due alieni. Pensando e ripensando, l'ispirazione è giunta dal mondo dei videogame. Subito la mente si è posata su due personaggi distinti, uno vecchiotto e l'altro più giovincello, davvero molto caratterizzati. Sono due personaggi che adoro! Gli appassionati li conoscono, ma le masse li hanno dimenticati o (addirittura) non li hanno mai conosciuti. Quindi perché non dargli spazio? Possiamo chiamare questa sfida: "Alieni nell'Ombra"! Detto questo iniziamo...
Abe
Grunt
Conclusione
Questo è tutto! Adoro davvero Abe e Grunt, mi piacerebbe votare per entrambi. Ma sapete benissimo che non si può. Vi ricordo che adesso tocca a voi. Come? Potete votare la sfida nell'area sondaggio in alto destra (se vi trovate su mobile entrate nella versione html). Inoltre potete anche lasciare un commentino, dove viene motivata la vostra scelta.Detto ciò, ci salutiamo... Buona Sfida a tutti!
Un saluto dal vostro
Marco Grande Arbitro