domenica 4 novembre 2012

Le Sfide di GiocoMagazzino! Seconda Royale Battle!

Scritto da Marco Grande Arbitro

Sembra passato un mese dall'ultima volta. Come passa il tempo! Ma lasciamo i ricordi e lacrime alle spalle, è tempo di combattere... è tempo di mostrare di essere i migliori in assoluto!
Signori e signore, io Marco Grande Arbitro (capo-banda di questa baracca chiamata GiocoMagazzino), sono onorato di presentarvi dal secondo anno di fila la Seconda Royale Battle delle Sfide di GiocoMagazzino!
Sono orgoglioso di questa rubrica, sia perchè ci diverte molto scriverle e sia perchè (strano a dirsi) piace ai visitatori. La seconda stagione delle Sfide è finita, e prima di passare alla stagione futura, dobbiamo decretare i migliori di questo 2011/2012. In poche parole, si sfideranno tutti i vincitori delle dodici sfide, mostrando le loro mosse migliori... e la cosa bella (se Blogger ce lo permetterà) a scegliere il vincitore sarete voi! Come? Sempre tramite sondaggio laterale, avrete la possibilità di votare un solo personaggio... quindi fate la vostra scelta in maniera molto ponderata!
Adesso bando alle ciance, facciamo un riepilogo di tutte le sfide:
Novembre 2011
Wario VS Waluigi
La prima sfida della seconda stagione è omaggio al vincitore della prima edizione,ovvero Luigi Mario. Quindi ecco qui combattere la controparte dei due fratelli idraulici più famosi del mondo: Wario VS Waluigi! Che si scontrano per scoprire chi è il "plagiatore meno sfigato del mondo"! La battaglia è iniziata con un bombardamento di Bob-ombe (miste a melanzane) da parte del perfido Waluigi, ma Wario (che conosce bene il fratello) lo stordisce con un suo Wario-Peto, e poi lo rimanda casa massacrato di botte... per Waluigi non c'è storia! Risultato finale: Wario=38 voti, Waluigi=23 voti. Wario vince e passa il turno per la Royale Battle.
Dicembre 2011
Banana Joe VS Don Matteo
La seconda sfida è una tipica sfida Natalizia... non che questi due personaggi centrino con il Natale, ma  i loro film ci hanno fatto passare un sacco di belle serate Natalizie! Per il premio "Botte di Natale 2011", si sfidano due eterni amici: Banana Joe VS Don Matteo!!! Lo scontro è partito prima con una gara di birra e salsiccia, ma dopo l'ennesimo pareggio, la sfida è degenerata in una scazzottata con i fiocchi! Dopo giorni di pugni e cazzotti, i due risultavano stremati... ma l'ultimo a cadere fu proprio il grosso bananaro brasiliano. Don Matteo, l'ex cowboy, cadde a terra con un sorriso soddisfatto sul volto. L'amicizia... che cosa meravigliosa! Risultato finale: Banana Joe=46 voti, Don Matteo=45 voti. Banana Joe vince e passa il turno per la Royale Battle.
Gennaio 2012
Stitch VS Marvin il Marziano
Inizia il 2012! E per sfatare il mito della fine del mondo, GiocoMagazzino ironizza proponendo una sfida dedicata agli alieni! Questa terza sfida vede la battaglia tra Stitch VS Marvin il Marziano! Oltre ad essere una sfida Disney VS Warner Bros., si deciderà anche chi sarà il "primo alieno ad invadere la Terra": un premio molto ambito! I due alieni iniziano a usufruire di tutto l'arsenale a loro disposizione: dalle pistole laser alle navicelle spaziali! Stitch sembra avere una superiorità in corpo a corpo rispetto al deboluccio Marvin... ma il marziano ha un arma segreta: un esercito di verdi marziani pronti ad obbedire. Una volta catturato l'alieno blu, viene incapsulato e spedito a vagare nello spazio. Risultato finale: Stitch=28 voti, Marvin il Marziano=33 voti. Marvin il Marziano vince e passa il turno per la Royale Battle.
Febbraio 2012
The Mask VS Deadpool
La quarta sfida è capitata nel mese di Febbraio, e non poteva di certo essere seria!  Per il titolo di "Miglior Anti-Eroe tragicomicamente grottesco" si sfidano The Mask VS Deadpool! Ma non fatevi ingannare: i due se la sono data di santa ragione! Del resto, hanno poteri da paura: uno si rigenera, l'altro è un semi-Dio! Ma tra pallottole e martellate: Deadpool ha provato più volte a rubare la maschera di Stanley Ipkiss, ma la cosa non è andata a buon segno. In un tornado scatenato dal mascherato, Deadpool viene sparato via nel vuoto. Una volta sveglio, Wade Wilson si è ritrovato a Las Vegas: di nuovo pronto a far casino! Risultato finale: The Mask=34 voti, Deadpool=30 voti. The Mask vince e passa il turno per la Royale Battle.
Marzo 2012
Yoko Littner VS Lara Croft
La quinta sfida è tra due femme fatale, che si sfidano non per decidere per "chi sia la più tettona", ma per chi sia la "miglior Gun Girl in circolazione". Per la precisione vediamo: Yoko Littener VS Lara Croft! La sfida è stata molto semplice, ma estremamente intensa: è inutile dire che sono stati sparati un fottio di colpi di qualsiasi arma da fuoco. E proprio mentre Yoko stava per perdere il reggiseno, entra nel suo Gurrem Lagann dove riesce a far scappare in ritirata la seducente archeologa (inutile dire che ha perso anche lei tutti gli abiti). Risultato Finale: Yoko Littner=54 voti, Lara Croft=48 voti. Yoko Littner vince e passa il turno per la Royale Battle.
Aprile 2012
Michelangelo VS Po
La sesta sfida vede come protagonisti due adorabili cazzoni amanti delle arti marziali. Michelangelo VS Po, è un sfida per decidere cosa sia meglio tra " Ninjutsu o il Kung-fu", due stili e filosofia di vita differenti. I due animali antropomorfi hanno pari forza: riuscivano a bloccare ogni colpo. Ma un calo di zucchero del grasso panda, lo fanno calare di concentrazione... ma per fortuna una fetta di pizza trovata in un cartone, vicino la battaglia, lo fanno riprendere. Peccato che quella pizza era proprio della tartaruga! L'ultima cosa vista nel combattimento è il corpo pestato a sangue del panda... Risultato finale: Michelangelo= 33 voti, Po= 28voti. Michelangelo vince e passa il turno per la Royale Battle.
Maggio 2012
Bender VS Megatron
La settima sfida è dedicata alle leggi della robotica. Anche se a sfidarsi sono proprio due robot che le violano spesso: Bender VS Megatron è la sfida per decidere chi fosse il "robot più cattivo"! C'è da dire che il capo dei Decepticon ha iniziato ad avere la meglio sul robot mariuolo. Sembrava proprio vinta, ma un vile azione di Bender manda in cortocircuito Megatron: bisogna sempre andare in giro con  qualche cavo elettrico sballante... Risultato finale: Bender=30 voti, Megatron= 29 voti. Bender vince e passa il turno per la Royale Battle.
Giugno 2012
Mark Evans Vs Mark Lenders
L'ottava sfida è in tema Europei 2012. Mark Evans VS Mark Lenders è una sfida per decidere chi sia il "miglior calciatore delle generazioni Anime": il vecchio e il nuovo che si scontrano. La sfida a rigori è finita con la vittoria di Mark... Lenders! Che ha praticamente distrutto il giovane portiere della serie di "Inazuma Eleven". Risultato finale:  Mark Evans=3 voti, Mark Lenders=44 voti. Mark Lenders vince e passa il turno per la Royale Battle.
Luglio 2012
Misty Waterflower VS Gwen Tennyson
La nona sfida è un altro omaggio alla rubrica. In onore della sfida più cliccata nel web, ovvero la scorsa Ash Ketchum VS Ben Tennyson, oggi vediamo le loro controparti femminili... ovvero Misty Waterflower VS Gwen Tennyson! Le tue rosse tutto pepe si sfidano per l'onore. Misty istiga tutti i suoi pokèmon d'acqua contro Gwen, ma la maga Anodite riesce a paralizzare tutti i mostriciattoli tascabili. Non c'è più niente da fare, Misty non ha più Pokèmon disponibile, ed è costretta a ritirarsi nel centro pokèmon più vicino. Risultato finale: Misty Waterflower=33 voti, Gwen Tennyson=37 voti. Gwen Tennyson vince e passa il turno per la Royale Battle.
Agosto 2012
Orko VS Vivi Orunitia
La decima sfida della seconda serie, non ha una vera e propria motivazione d'esistere, tuttavia dovevamo far qualcosa ad Agosto... quindi la sfida Orko VS Vivi Orunitia è stata giustificata come "la sfida per decidere chi sia il mago più oscuro di sempre". Costretti a combattere, i due iniziano un combattimento magico a suon di palle di fuoco! Ma tutti conoscono la fama di Orko come pasticcione: pronunciando male delle formule, si smaterializza in un'altra dimensione. Risultato finale: Orko=30 voti, Vivi Orunitia=35 voti. Vivi Orunitia vince e passa il turno per la Royale Battle.
Settembre 2012
Urza VS Sigmar
L'undicesima sfida è per la "supremazia dei più famosi giochi nerd di sempre",  si combattono i due esponenti di  Magic l'Adunanza e Warhammer Fantasy: vediamo Urza VS Sigmar! I due titani se le sono date di santa ragione: da una parte c'è Sigmar con il suo martellone, da un altra Urza con le sue diavolerie tecnomagiche. Ma l'abilità maggiore del PlanesWalker è entrata in scena: un grosso portale, aperto alle spalle del nemico, lo risucchia nella terribile terra di Phyrexia. Adesso Sigmar ha nuovi nemici d'affrontare... Risultato finale: Urza=35 voti, Sigmar=23 voti. Urza vince e passa il turno per la Royale Battle.
Ottobre 2012
Jack Skeletron VS Brook
La dodicesima e ultima sfida, vede la battaglia per il titolo di "miglior Scheletro Gentiluomo". Vediamo quindi Jack Skeletron VS Brook: una sfida tutt'ossa! L'agilità e la velocità dei due pretendendi è ben nota a tutti, senza dimenticare che i due possiedono anche poteri paranormali estremamente interessanti. Tuttavia, quello ad avere maggior classe è proprio il signore delle zucche, che riesce a disarmare Brook (mentre chiedeva a Sally di poterli far vedere le mutandine). Risultato finale: Jack Skeletron=34 voti, Brook= 30 voti. Jack Skeletron vince e passa il turno per la Royale Battle.
Un anno di storia... Ma adesso passiamo alla vera e propria battaglia, vi mostriamo tutti i dodici concorrenti con le sue mosse speciali e la tecnica finale di chiusura! Rimarrete sorpresi:
Wario
Mossa Speciale: Wario Folata
Il tozzo, forzuto butterato Wario utilizza svariati attacchi basati sulla forza fisica. Ma quando spaccare le teste non basta, Wario utilizza attacchi venefici. La Wario Folata non si tratta solo di un peto venefico, in grado di stordire e asfissiare gli avversari, ma se trattenuto a lungo può trasformarsi in una vera e propria bomba pronta ad esplodere. La cosa più strana è che Wario non ne risente di nulla: sia per l'inalazione dei propri gas nocivi, sia per l'esplosione proveniente dal suo fondo schiena...
Tecnica Finale: I Costumi del Presidente della "WarioWare.Inc"
Con l'aumentare dei furti di tesori, durante le sue avventure, Wario è riuscito ad aprire una fabbrica chiamata la "WarioWare.Inc". Lo scopo principale della fabbrica è la creazione di videogiochi... ma, nel segreto professionale più assoluto, vengono costruite le Tute e i Costumi per la tutela della salvaguardia del presidente. Naturalmente, vengono sempre per adempire alle proprie malefatte (come per gli attacchi al nemico Mario), donandogli forza e superpoteri. Tra le sue tute ricordiamo: Wario-Man (che gli dona poteri da supereroe), Wario-Drago (guadagna la possibilità di sputare fuoco), Wario-Devil (oltre a volare, guadagna poteri di un diavoletto), Wario-Elettro (guadagna poteri elettrici).
Banana Joe
Mossa speciale: Bud Elicottero
Dopo le avventure narrate nel primo film, Banana Joe dedice di prendere lezioni di volo. Con il passare del tempo è diventato un abile pilota d'eliccotteri, tanto da volerne uno tutto personale. Il Bud Elicottero, oltre ad essere utile per le consegne dei carichi di banane, è molto utile anche in combattimento. E' un mezzo agile e veloce, inoltre è dotato di un supporto di fuoco che può perfino stendere un elefante. Una grande arma in mano ad un grande uomo!
Tecnica Finale: Lo Chiamavano Banana Joe
Ma la vera forza di Banana Joe sta proprio nella sua forza fisica. Forse si può giudicare una tecnica estremamente prevedibile, ma vi posso assicurare che i suoi cazzotti stendono qualsiasi avversario. Sono leggendarie le sue baruffe contro centinaia di uomini, finiti sempre a terra. Del resto, la sua dieta basata di fagioli, salsiccie e birra aumentano sempre più la forza del super-omaccione. 
Marvin "Comandante X-2" Il Marziano
Mossa Speciale: Pistola ad Illidium PU-36
Marvin, da buon condottiero Marziano, non va mai in battaglia senza la sua pistola all'Illidium PU-36. Il PU-36 è una sostanza chimicamente lavorata, composta tra vari elementi alieni e plutonio.  Il tutto, senza stare a spiegare tutti i procedimenti, crea un laser molto più potente dei normali in grado di trafiggere e perforare ogni cosa. Si dice che il Pu-36 possa distruggere una rettiliana in un batter d'occhio, senza dimenticare che Marvin è un cecchino niente male!
Tecnica Finale: Il Piano "9" per la Conquista della Terra
"Il Piano 9 per la Conquista della Terra" è una tattica di guerra marziana per la conquista del pianeta citato nel nome. Il capo dell'operazione è proprio Marvin in persona, potrà disporre di un arsenale da paura. Orde di Marziani Liofilizzati pronti a combattere e flotte intere di Navicelle Aliene. Qualsiasi nemico viene devastato dinanzi a quest'esercito che conosce solo la parola "conquista". E il tutto è solo nelle mani di Marvin: uno stratega della battaglia sempre pronto a conquistare in nome di Marte.
The Mask (Stanley Ipkiss)
Mossa Speciale: Folle Martellata
Che gusto c'è a sconfiggere gli avversari con facilità? Nessuno: almeno è quello che pensa The Mask! Per questo che si diverte a schiacciare i nemici con un grosso e pesante martellone, per la serie "aggiungiamo la beffa al danno". Il martello può essere di qualsiasi materiale, basta che funzioni! Logicamente, se il nemico è particolarmente fastidioso, si usano le manienre forti...
Tecnica Finale: Potere della Maschera
Ogni volta che Stanley Ipkiss indossa la Maschera, cambia personalità e si tramuta in The Mask. Oltre a diventare un tipo fuori di testa, la Maschera dona poteri sovrannaturali. Del resto è stata costruita da Loki in persona: come minimo doveva essere magica! Il potere reale della maschera è proprio la capacità di stravolgere la realtà: facendo capitare qualsiasi cosa che l'indossatore della maschera voglia, e inoltre dona una semi-immortalità e una superforza fisica. Nessun avversario può sottrarsi alla follia che c'è intorno a The Mask!
Yoko Littner
Mossa Speciale: Abile Cecchino
Yoko è un'abilissima tiratrice, capace di utilizzare la maggior parte delle armi da fuoco conosciute. Oltre ad avere un infallibile mira da ferma, è in grado di combinare attacchi da tiro in movimento o su mezzo: colpendo facilmente i punti vitali del bersaglio. Cosa molto curiosa è il suo abbigliamento: preferisce combattere svestita per avere maggior mobilità in battaglia.
Tecnica Finale: Pilota di Gunmen
Quando i nemici sono veramente temibili, l'unica possibilità di vittore è l'utilizzo di Gunmen. Yoko è abile per pilotare e utilizzare questi grandi robot, e logicamente sa utilizzare al massimo l'assetto da fuoco della macchina. Nel caso si finiscano le munizioni, il Gunmen può essere utilizzato anche per il corpo a corpo: del resto è sempre un soldato di ferro gigante.
Michelangelo "Cawabunga Carl"
Mossa Speciale: Cawabunga!
Michelangelo è un maestro ninja esperto nell'arte del ninjutsu, oltre ad essere un signore del nunchaku. Molti nemici sono stati suonati in questo modo, inoltre ad ogni colpo orientale era seguito con un fragoroso "Cawabunga". Cosa vuol dire? E' solamente il grido di battaglia della tartaruga mutante, non ha nessun utilità in battaglia: ma c'è da dire che lo fomenta tantissimo.
Tecnica Finale: Tarta Titan
Nelle sue manie di protagonismo, Michelangelo adora diventare il super eroe "Tarta Titan". All'inizio non aveva nessuna abilità speciale (senza dimenticare che sotto quella maschera c'era il ninjutsu della tartaruga), ma con il passare del tempo ha ampliato il supporto tecnologico: facendolo diventare un vero super eroe aumentandogli le capacità e la forza. Michelangelo usa questo potere solo contro i nemici più potenti e temibili...
Bender Piegare Rodriguez
Mossa Speciale: Il Bender che ti Offender
"Bender che ti Offender"era il sopranome dato al robot messicano durante la sua parentesi nel mondo del wrestling per robot. Bender è stato creato per piegare le cose, il che vuol dire che è anche stato fornito di una forza sovrumana. Può quindi letteralmente piegare in due qualsiasi avversario, e poi continuarlo ad offenderlo e derubarlo senza problemi.
Tecnica Finale: Time Code
Dopo i fatti narrati nel "Il Colpo Grosso di Bender", Bender ha la possibilità di utilizzare il Time Code. Questo speciale codice gli permette di viaggiare solo nel passato, e in battaglia può essere estremamente utile! Si può, ad esempio, tornare indietro nel tempo per accoppare a freddo l'avversario preso alla sprovvista, così lo si può sconfiggere con facilità! Inoltre ogni volta che si torna indietro nelle ere, si creano delle copie di Bender: quella originale "viaggiatrice" e quella dell'epoca in cui si è trasportato. Si può dedurre quindi "doppio Bender, doppio botto"!
Mark Lenders
Mossa Speciale: Tiger Shot
E' uno dei colpi classici di Mark Lenders. E' il primo tiro speciale utilizzato da Mark: pare che sia stato creato durante le elementari. Il tiro è talmente potente che riesce a far volar via qualsiasi giocatore avversario, a volte è riuscito a spezzare anche qualche gamba. Durante il colpo, alle persone intorno a Mark sembrerà di vedere una tigre ruggente. Logicamente tutti i suoi tiri possono essere usati in battaglia, anche senza utilizzare per forza un pallone...
Tecnica Finale: Tiro Ascendente del Drago
Uno dei tiri più potenti di Mark è chiamato "Tiro Ascendente del Drago". E' uno dei pochissimi tiri di Mark che non siano raso terra, infatti effettua questo colpo mentre si trova a mezzaria. Scagliando la gamba come se fosse una falce, colpisce la palla facendola diventare un bolide imbloccabile. Come negli altri colpi, sembrerà di vedere delle bestie: in questo caso dei draghi inferociti. Oltre ad essere un colpo spacca-muri, la stessa tecnica incute molto timore ad ogni avversario.
Gwendolyn "Gwen" Tennyson
Mossa Speciale: Mana Magico
Nei suoi viaggi con Ben e il nonno, Gwen è entrata a conoscenza della sua predisposizione alla magia. Adesso è una portentosa "maga": capace di manipolare raggi di mana ed energia. Questo mana di colore viola è estremamente versatile: può essere usato per attaccare, per prendere un oggetto, per scappare su delle scale o semplicemente difendersi in una bolla protettiva. Inoltre, con il passare del tempo ha anche guadagnato abilità telepatiche e divinatorie: facendola diventare essenziale in qualsiasi team.
Tecnica Finale: Mezzo-Sangue Anodite
La predisposizione al mana di Gwen è data proprio dalle sue lontani origini aliene. Grazie al sangue della nonna, Gwen è per un quarto è un Anodite: una razza aliena fatta di energia capace di controllare il mana a piacimento. Gwen utilizza questa forma solamente quando è in piena rabbia, ovvero quando perde il controllo. I suoi poteri magici vengono moltiplicati, facendola diventare veramente potente. Tuttavia deve mantenere per poco questa forma, altrimenti rimarebbe così per sempre.
Vivi Orunitia
Mossa Speciale: Trance 
Vivi possiede tutte le conoscenze magiche dei maghi neri, facendolo essere un maghetto temibile. Dinanzi ad avversari molto più forti, Vivi preferisce andare in Trance. La Trance aumenta l'energia vitale e magica di Vivi, inoltre lo farà diventare di un colore bianco abbagliante. Le sua magie diventano così ancora più pericolose.
Tecnica Finale: Apocalisse
Vivi è uno dei pochi al mondo a conosce questo potentissimo incantesimo. Questo incantesimo di base elementale oscura, verrà evocata dallo scettro di Vivi , il Caos di Zeus, invocando sul campo di battaglia uno sciame di meteoriti. Questa magia è talmente potente che è capace di distruggere qualsiasi nemico, e a volte può ferire perfino il mago stesso e i suoi compagni.
Urza di Argiva
Mossa Speciale: Ira di Urza
"L'Ira di Urza" è considerata la magia più potente del Viandante Dimensionale di Argiva. Questa magia istantanea è un vero e proprio tripudio di fiamme: carbonizzano qualsiasi avversario, facendolo sparire per sempre. Inoltre, questa magia è particolarmente potente contro il mana blu e bianco, visto che maghi e chierici non riescono a neutralizzarla o prevenirla. Più mana si utilizza, più la sua Ira risultata potente.
Tecnica Finale: L'Arma dell'Eredità
Non bisogna dimenticare che Urza è un grandissimo artefice, i suoi artefatti sono considerati leggendari.  Tra questi ricordiamo gli artefatti "dell'Eredità", ovvero dei manufatti magici destinati contro le guerre dell'Invasione Phyrexiana. Tra questi ricordiamo il servile Karn, il Golem D'Argento (adesso anche lui Viandante) e la strepitosa nave volante Cavalcavento. Sono oggetti molto versatili, utili contro qualsiasi nemico.
Jack Skeletron
Mossa Speciale: Urlo Terrificante
Il primo modo per sconfiggere un avversario è colpirlo interiormente, deturparlo nella mente... nella psiche in parole povere! Lo stesso vale per un pavido guerriero che perde il coraggio, come potrà recidere il nemico? Anche se Jack non adora fare ciò, il terrore è una delle sue armi più potente. Un suo urlo può raggelare gli animi, e magari spaccare qualche timpano. Del resto lui è il signore della Città D'Halloween!
Tecnica Finale: Signore Fiammeggiante delle Zucche
Nel momento in cui Jack diventa il "Signore delle Zucche", diventa come impossessato dallo spirito di Halloween! Diventa quasi come un berseker furioso, aumentanto la velocità e la frenesia dei suoi attacchi. Questa trasformazione è di natura magica, guadagna la possibilità di fluttuare nell'aria e controllare il fuoco. Si può dire che diventa un vero e proprio Avatar di Halloween.
Siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo e folle post, vi ringrazio ancora una volta di essere arrivati fino a qui. Adesso sarete voi a decidere chi vincerà! Come? Votando il sondaggio qui a fianco a destra, se poi volete potete lasciare un commento sulle vostre previsione dell'esito della Royale Battle. Detto questo, buona sfida a tutti ;)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Etichette: Le sfide di GiocoMagazzino
Post più recente
Post più vecchio
Home page

Facebook Google Twitter Youtube
  • Home
  • Rubriche
  • Eventi
  • Contattaci

Cerca nel blog

GM Podcast

Ascolta "Gioco Magazzino Podcast" su Spreaker.

Archivio

  • ►  2020 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2019 (26)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (3)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2018 (68)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (11)
    • ►  febbraio (10)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2017 (77)
    • ►  dicembre (12)
    • ►  novembre (11)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (6)
    • ►  giugno (6)
    • ►  maggio (6)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (7)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2016 (88)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (6)
    • ►  ottobre (8)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (9)
    • ►  aprile (10)
    • ►  marzo (7)
    • ►  febbraio (9)
    • ►  gennaio (8)
  • ►  2015 (129)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (11)
    • ►  settembre (10)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (9)
    • ►  giugno (14)
    • ►  maggio (16)
    • ►  aprile (13)
    • ►  marzo (13)
    • ►  febbraio (10)
    • ►  gennaio (9)
  • ►  2014 (98)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (8)
    • ►  ottobre (9)
    • ►  settembre (8)
    • ►  agosto (11)
    • ►  luglio (8)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (9)
    • ►  aprile (8)
    • ►  marzo (8)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2013 (79)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (9)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (5)
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (8)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (8)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (5)
  • ▼  2012 (59)
    • ►  dicembre (2)
    • ▼  novembre (3)
      • Le Sfide di GiocoMagazzino! Seconda Royale Battle:...
      • "PlayStation All-Stars Battle Royale": il "Super S...
      • Le Sfide di GiocoMagazzino! Seconda Royale Battle!
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (5)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (6)
    • ►  giugno (6)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (7)
    • ►  gennaio (8)
  • ►  2011 (95)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (8)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (12)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (8)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (8)
    • ►  febbraio (6)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2010 (27)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (5)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2009 (42)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (7)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2008 (21)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (4)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2007 (7)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (2)

#Etichette

A Tutto Reality A.S.C. Action & Static Figure Blood Bowl Calidad TV Cosplay Cult DC Comics Digimon Disney Dragon Ball Dungeons and Dragons Edizione Giocatori di Magic Elio e le S Elio e le Storie Tese Eventi Film e Serie Visive Fregnaccie e Pensieri del Magazzino Fumetti e Manga Funko Pop Game Workshop Geek League GIM Giochi da Tavolo Giochi di Carte Giochi di Miniature Giochi per ridere Giochistarter GiocoMagazzino su Youtube GRV & LARP Hero Quest Il Magazzino Il Post del Se Fosse Il Signore degli Anelli Indiegogo Kick-Ass Kickstarter La Lista delle Serie Animate Le Galattiche Interviste Le sfide di GiocoMagazzino Libri Lo Hobbit Magic l' Adunanza Marvel Musica One Piece Pathfinder Podcast Pokèmon Post In Un Minuto Premi Vinti R.P.G. Real Game Simpsonspedia Sport Trash TWCIPC Ulule Videogame Vinilando Warhammer 40000 Warhammer Fantasy World Of Warcraft

Visite

GiocoMagazzino dice:

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. La responsabilità di ciò che viene scritto nei commenti NON è dell'autore. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web, non saranno inserite per scopi lucrosi, ma solo per usi rappresentativi.”
La redazioni di GiocoMagazzino che vi vuole tanto bene

Per contattarci: giocomagazzino.2015@gmail.com
GiocoMagazzino! La Lega del Ludo

Copyright © 2013 GiocoMagazzino! La Lega del Ludo